Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

26 agosto, 2008

TEST DI INGRESSO: video informativo per prove di ammissione a corsi a numero programmato

Per tutti coloro che devono provare i test di ammissione ai corsi a numero chiuso, quali ad esempio medicina, è disponibile su questo blog un importante video informativo con le istruzioni su come sostenere la prova.





Il video è reperibile inoltre in forma "integra" e non deperita su questo sito http://accessoprogrammato.miur.it/2008/index.html




Vi ricordo di aprire il video utilizzando il programma "Windows Media Player" aggiornato all'ultima versione disponibile. Nel caso abbiate problemi a visualizzare il video, sempre nella pagina c'è una pagina di prova in cui verificare i requisiti del vostro computer.


Desidero inoltre ricordarvi la data di svolgimento delle prove:

Medicina e Chirurgia - 3 Settembre 2008

Odontoiatria e Protesi Dentaria - 4 Settembre 2008

Medicina Veterinaria - 5 Settembre 2008

Corsi direttamente finalizzati alla formazione di architetto - 8 Settembre 2008

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari